Resoconto di Sebastian Stryker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2013, 16:36

Il Paciere Intestinale
xxxxx

Group:
Staff
Posts:
2,137
Location:
Putt@n@ Morgil!

Status:


Le mani si muovono sul foglio, come da sempre abituate a fare, dopo un lavoro, un'uscita per controllo o una pratica esterna.
Eppure stavolta, qualcosa è diverso; il ritmo non è sicuro, sembra incedere a fatica. La mano abituata a redigere il rapporto sembra muoversi a scatti, come se qualcosa la bloccasse.
Si ferma per massaggiarsi il palmo e osserva le sue nocche, dure, mani abituate al lavoro ora sembrano aver perso forza, tenore muscolare; muove le dita una ad una, come per cercare di sbloccare qualcosa.
Dopo poco riprende a scrivere.

--------------------------------------------------
Rapporto Operativo Missione
Bureau: Natura
Ufficio: Sistemi geologici e fenomeni naturali
Lavoratore: Sebastian Stryker

Rapporto stilato il giorno 17° del 10° mese, anno 713 dR

Alla cortese attenzione del Magnifico Rettore
Alla cortese attenzione del Capo Dipartimento Rupert de Forensi
Alla cortese attenzione del Capo Ufficio John Milligan

Gli avvenimenti occorsi durante la missione nelle vicinanze del Pozzo meritano di essere notificati con dovizia di particolari.
Secondo quanto indicatoci abbiamo portato a termine tutte le vostre richieste, scoprendo nuove informazioni che sono già state classificate come N7 e inserite nell'apparato di codificazione e inviate al Bureau Memoria e al Bureau Occulto per ulteriori analisi e studi.
Tutto quello che potevamo ottenere, dai dati raccolti, presso il laboratorio Centrale L.014 del Bureau Natura è stato catalogato e indicizzato secondo il protocollo standard/01 in chiave Manheimer e sigillato presso l'archivio del Bureau. Verrà inviata a breve copia trascritta presso gli altri Bureau per ottenere un confronto incrociato sui dati raccolti.
Sono convinto che un lavoro congiunto da parte di tutti i Bureau ci permetterà di ottenere nuove informazioni, grazie ai dati in nostro possesso, sui soggetti definiti come "Non-Vivi" (da ora in avanti chiamati "Soggetti").
Ogni membro del Reparto Operativo della Corporazione ha potuto osservare dal vivo i Soggetti e formulare ipotesi sulla loro natura.
Devo, purtroppo e sottolineo purtroppo, arrogarmi il vanto di essere l'unico membro della Corporazione che può portare alla vostra attenzione un elemento di studio che i miei colleghi non possono presentare su questi Non-Vivi.
Abbiamo a disposizione un ulteriore strumento per studiarli, in maniera, oserei dire, totale.

Chiedo cortesemente, un incontro con XV della Divisione Vipera per portare alla sua attenzione e a quella del Magnifico Rettore, le conoscenze che sono, ahimè, in mio possesso.



Scientia non habet inimicum nisi ignorantem
Sebastian Stryker


--------------------------------------------------
Appoggiata la penna sul tavolo, Stryker si alza e si stiracchia la schiena; sembra che i muscoli gli dolgano, come se da troppo tempo fosse rimasto fermo.
Appoggia gli occhiali al tavolo e si avvicina allo specchio: una ruga? no un po’ di occhiaie, forse l’incedere degli anni... che strano per un rinato.
Imbusta il documento e prende un modulo per la creazione di nuova attrezzatura scientifica 216/7 bis.

Prende la penna, intinge nell’inchiostro e inizia a compilare il modulo.

“Impianto di raffreddamento personale per la preversazione del corpo”
 
Top
0 replies since 21/10/2013, 16:36   64 views
  Share